Con Deliberazione n. 59 del 03.04.2019, la Giunta Comunale ha approvato i criteri da proporre alla Commissione elettorale comunale, affinché il 50% degli scrutatori, sia effettivi che supplenti, venga nominato tra gli appartenenti all’albo degli scrutatori e in possesso del requisito di essere iscritto presso il Centro per l’Impiego in quanto disoccupato o inoccupato o di usufruire della cassa integrazione guadagni straordinaria senza alcuna remunerazione, allegando alla domanda la lettera di iscrizione/comunicazione.

Gli interessati, iscritti all’albo degli scrutatori, dovranno sottoscrivere, sotto la propria responsabilità, una dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà, da far pervenire all’Ufficio elettorale comunale.

I richiedenti dovranno utilizzare obbligatoriamente il modulo che possono ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale, nei seguenti orari:

• la mattina, dal lunedì al venerdì (orario 9.30-12.45)
  • il pomeriggio di lunedì (orario 16.45-17.45) e del mercoledì (orario 16.45-18.45)

Oppure scaricarlo dal sito, cliccando qui.

La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni, è fissata per LUNEDI’ 26 APRILE 2019 e verranno considerate prodotte in tempo utile quelle pervenute entro e non oltre tale data.