“Tra la terra e il cielo”
(Antonio Carena)

“Ghiacciai”
(Claudio Giacone)

“Il Convivato di Ferro”
(Dario Lanzardo)

Venerdì 5 aprile l’Amministrazione comunale di Almese inaugura – con l’Associazione Culturale Cumalè,  presieduta da Virna Suppo –  le mostre di tre importanti artisti: Antonio Carena, pittore di cieli che con le sue nuvole ha conquistato riconoscimenti nazionali e internazionali; Claudio Giacone, sperimentatore di potenziali energie che racchiude con talento nei suoi lavori e Dario Lanzardo, artista colto e raffinato, fotografo eccellente e intellettuale impegnato.

L’esposizione, curata dal critico d’arte Giuseppe Misuraca, Direttore artistico del Ricetto, ha ottenuto il Patrocinio della Regione Piemonte ed ha luogo nei quattro piani del Palazzo e della Torre Medievale che, con i suoi 25 metri di altezza, è il monumento medievale più alto di tutta la Valle di Susa.

Sede: Ricetto di San Mauro, Almese, Bassa Val Susa
Inaugurazione: Venerdì 5 aprile, ore 18.00
Periodo: 6 aprile – 3 maggio (Il Convitato di Ferro fino al 6 gennaio 2020)
Orario: Sabato e Domenica ore 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00 in settimana su appuntamento