Presidente: Brau Ivan

Vice presidente: Oria Gianluca

Segretario: Brau Fabrizio

Direttore Tecnico: Brau Ivan

Consiglieri Direttivo: Daffara Fabrizio, Cannarozzi Marco, Chiaretta Fulvia, Oria Gianluca, Bunino Matteo.

La Black Tiger Association A.S.D. nasce ad Almese il 5 agosto del 2016, ma il Kung Fu Shaolin Hung Gar è presente ad Almese da settembre 2013 grazie al Maestro/Sifu Brau Ivan. Il 16 settembre 2017, in occasione della festa dello sport di Almese, la Black Tiger Association si è esibita in Piazza Martiri della Libertà per far conoscere agli almesini la disciplina praticata con dedizione e passione da tutto lo staff. (Guarda il video)

Curriculum Maestro: Sifu Brau Ivan inizia a praticare le arti marziali fin da piccolo avvicinandosi al karate shotokan. Successivamente si avvicina alla Kick boxing per poi approfondire le proprie conoscenze anche nel Jeet Kune Do.
Pratica Hung Gar da venti anni ed è insegnante dal 2010. Nel 2017 inizia a studiare medicina tradizionale cinese e shiatsu per ampliare le sue conoscenze nel Kung Fu e nel Qi Gong.

Per informazioni:
Sede Legale (presidenza e segreteria)
c/o M◦ IVAN BRAU
Vicolo Ciandellera, n.2