Al fine di migliorare il servizio offerto dal Numero Verde Acsel, si comunica che dal mese di gennaio sono state apportate le seguenti modifiche operative:

• Attivazione del servizio di richiamata automatica per le utenze in coda al Numero Verde: trascorsi i due minuti di attesa, l’utente può scegliere se restare in attesa per parlare con un operatore o selezionare l’opzione che propone di essere richiamato lasciando il proprio numero di telefono. L’utente sarà richiamato dal centralino del Numero Verde, non appena un operatore è disponibile;
  • Deviazione della telefonata dal centralino Acsel al Numero Verde: tutte le telefonate entranti nel centralino Acsel relative alle problematiche attinenti la raccolta rifiuti porta a porta e stradale, i servizi di nettezza urbana, la gestione dei Centri di Raccolta e la gestione delle attrezzature, saranno deviate direttamente al Numero Verde e seguite da un operatore che le gestirà, confrontandosi con la parte operativa di Acsel.

Per maggiori informazioni:
Tel. 011 9342978 | Fax 011 9399213