Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

E’ indetta una procedura selettiva di mobilità esterna, ai sensi dell’art.30 del D. Lgs. n.165/2001 e s.m.i. e dell’art. 42 del vigente Regolamento Uffici e Servizi, per la copertura di n.1 posto, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” Categoria “C” presso il Settore Affari Generali – Servizio Demografico.

I candidati interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del presente bando:

1. Essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso Enti a limitazioni assunzionali, in posto di categoria giuridica “C” posizione economica massima “C2” nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo o analogo per contenuto;
2. Essere in possesso della patente di guida “B”; 3. Non avere subito condanne penali e non avere alcun procedimento penale in corso;
4. Non avere procedimenti disciplinari in corso e non essere incorso in sanzioni disciplinari; 5. Idoneità fisica all’impiego.

L’ammissione potrà essere negata, in ogni momento, con provvedimento motivato, per difetto dei requisiti prescritti od insufficiente documentazione, o per inosservanza delle disposizioni relative all’esatta compilazione della domanda di ammissione.

Coloro che intendono partecipare alla procedura selettiva di mobilità volontaria sono invitati a presentare richiesta scritta all’Ufficio Personale del Comune di Almese, P.zza Martiri della Libertà n.48, 10040 Almese (TO), entro le ore 12,00 del giorno 26 gennaio 2019, utilizzando lo schema di domanda allegato (vedi avviso completo), corredata obbligatoriamente da: curriculum formativo-professionale, fotocopia del documento d’identità e nulla osta dell’amministrazione di appartenenza.

 

 

Comune di Almese