Il Comune di Almese, dopo una prima adesione parziale per le pratiche edilizie di CILA e SCIA, completa l’attivazione del Progetto MUDE Piemonte anche alle istanze di Permesso di costruire e di Autorizzazione paesaggistica.

Si informano i professionisti e i cittadini che a partire dal 1 GENNAIO 2019 non sarà più possibile presentare richieste di Permessi di Costruire, Autorizzazione Paesaggistica e di Parere vincolante della Commissione Locale per il Paesaggio in forma cartacea, ma saranno accettate solo più in forma digitale attraverso il Sistema MUDE Piemonte.

Al fine di dare massima diffusione della notizia, il Comune di Almese invita tutti i professionisti interessati ad un Incontro informativo sul Sistema MUDE e sulle novità del nuovo Regolamento Edilizio Comunale che si terrà MERCOLEDI’ 19 DICEMBRE alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune di Almese.