Martedì 18 dicembre, il Consiglio Comunale ha approvato il bilancio di previsione 2019-2021 e le note di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP): un bilancio importante, che pareggia sui 7.200.000,00 euro, e che prevede investimenti in opere pubbliche per 1.500.000,00 euro.

Visualizza qui il comunicato stampa in cui sono riportati i dettagli degli investimenti e le opere già realizzate dall’Amministrazione Bertolo.

“Le sfide che ci attendono sono molte ma le guardiamo con coraggio e passione, sperando che la popolazione premi il nostro impegno dei primi 5 anni di amministrazione e non fermi questa esperienza virtuosa e appassionante – dichiara il primo cittadino Ombretta Bertolo -. Sarà una nuova bellissima avventura da portare avanti insieme, amministratori e cittadini!”