Il Comune di Almese, in collaborazione con il Comitato Commercianti e le Associazioni almesine, organizza per DOMENICA 23 DICEMBRE l’evento “NATALE IN PIAZZA 2018”.

Nel contesto della manifestazione, in Piazza Martiri della Libertà, si svolgerà un mercatino natalizio con la partecipazione di produttori agricoli, artigiani alimentari, hobbisti creativi e stand di somministrazione di cibo e bevande.

Gli interessati che rientrano nelle categorie sopraelencate possono compilare il modulo e inviarlo entro LUNEDI’ 9 DICEMBRE 2018 (compreso) all’indirizzo vigili@comune.almese.to.it oppure consegnarlo direttamente presso l’ufficio dei Vigili Urbani di Almese.

Il Comune di Almese si riserva di respingere le domande non attinenti al tema del mercatino natalizio.

L’utilizzo del suolo pubblico sarà oggetto di tassazione in formula ridotta; l’eventuale richiesta di corrente elettrica avrà un costo di 10 euro.