Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

Il Comune di Almese intende affidare, mediante procedura negoziata prevista dall’art. 36 comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016, i lavori di “Programma di qualificazione urbana – Percorsi urbani del commercio”.

Col presente avviso il Comune di Almese (TO) richiede agli Operatori Economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti, di segnalare l’interesse ad essere invitati alla gara a procedura negoziata in oggetto.

Visualizza l’avviso completo.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’ente; le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta. Il presente avviso è pertanto da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli Operatori Economici interessati sia per l’Amministrazione procedente ai fini dell’affidamento dei lavori.

Comune di Almese