Con la presente si comunica che DAL 19 NOVEMBRE 2018 gli operatori economici interessati potranno procedere con l’iscrizione all’Albo fornitori della Centrale Unica di Committenza dell’Unione Montana Valle Susa sul sito www.cucunionevallesusa.traspare.com, nella sezione dedicata.

L’Albo dei fornitori è lo strumento con cui la Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) e tutti i Comuni aderenti procedono alla identificazione delle imprese più qualificate a fornire i lavori, forniture ed i servizi e alla individuazione dei professionisti per gli incarichi di prestazioni professionali.

Il regolamento dell’Albo e la lista delle categorie merceologiche per le quali è possibile iscriversi sono reperibili sul sito internet
www.cucunionevallesusa.traspare.com nella sezione “Documenti”.

Per la richiesta di chiarimenti sarà possibile contattare la C.U.C. telefonicamente al n. 0122 642812.

IL RESPONSABILE DELLA C.U.C.
(Arch. Marina Dolfini)

Scarica il manuale operativo per :
– profilazione piattaforma Traspare per partecipazione a procedure aperte;
– Iscrizione Albo fornitori

Visualizza il comunicato stampa in versione pdf.