Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna anche quest’anno al Teatro Magnetto di Almese la rassegna teatrale Camaleontika.

Organizzata dalla compagnia teatrale Fabula Rasa, diretta da Beppe Gromi, in collaborazione con Fondazione Piemonte Live, Moderne Officine Valsusa (M.O.V.) e Teatro Senza Confini (T.S.C.), Camaleontika propone un evento culturale di grande interesse e attrattiva per tutto il territorio. Numerosi gli spettacoli proposti, dal cabaret al genere documentaristico, dai monologhi alle commedie, con una particolare attenzione per il diverso e per l’originalità con cui questa rassegna si contraddistingue.

Ad aprire la rassegna lo scorso 14 ottobre al Magnetto, il concerto dei Sound From The Ground, che si sono esibiti in occasione dell’Open Camaleo della nuova edizione. Il prossimo spettacolo si terrà giovedì 8 novembre.

Info e prezzi: