Il Comune di Almese, in collaborazione con le OO.SS. Cgil-Cisl-Uil, comunica che è aperto il bando per l’assegnazione di contributi economici per residenti in situazione di disagio.

Il contributo annuo, stabilito in € 300,00, sarà concesso:
– ai nuclei familiari con un ISEE pari o inferiore a €. 5.000,00, nei quali sia presente almeno un minore o un disabile e che non abbiano ottenuto il Sostegno per l’Inclusione Attiva
– ai cittadini nella fascia di età compresa tra i 60 e 65 anni con un ISEE pari o inferiore a €. 5.000,00 e che non abbiano ottenuto il Reddito di Inclusione.

L’Amministrazione Comunale, vista la disponibilità di bilancio, erogherà contributi fino ad esaurimento della somma stanziata a bilancio e, a parità di ISEE, verrà data priorità al nucleo familiare con più minori.

Vai al bando e scopri tutti i dettagli.