Torna l’appuntamento con Porte Aperte allo Sport, l’iniziativa inserita nel Settembre Almesino, che si pone l’obiettivo di promuovere le tante proposte sportive presenti sul territorio di Almese.

Domenica 16 settembre, dalle 15.00 alle 19.30, in Piazza Martiri della Libertà e zone limitrofe, saranno tantissime le proposte delle associazioni sportive locali.

Ore 15.00
– Escursione guidata con i maestri del team Scott Sumin asd e la collaborazione dell’Associazione FIE Escursionismo e Valle Susa MTB (per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni; è necessario arrivare muniti di bicicletta e casco protettivo; partenza ore 15; ritorno ore 16)

Ore 16.30
– Spettacolo di danza “Andiamo in scena”, a cura di Ass. Mannus Club

Ore 17.30
– Dimostrazione e prove libere taj-chi
Ore 18.00
– Dimostrazione e prove libere kick boxing

Ore 17.30
– “Pillole di primo soccorso”, intervento a cura della Dott.ssa Elena Benedetto

Ore 18.30
– Zumba fitness con membro ufficiale Zumba Zin, Antonietta Fascia
(lezione aperta a tutti) ed esibizione di ballo con bambine che gareggiano nella federazione

Dalle ore 14 alle ore 19.30
– Volley Almese: “Vieni a giocare con noi” e prendi informazioni presso il gazebo dedicato alla pallavolo e al mini volley per bimbe e bimbi;
– Almese Calcio: “Vieni a giocare con noi” e prendi informazioni presso il gazebo (la mattina, presso lo stadio comunale, alle ore 10, presentazione stagione 2018/2019);
– Asd Team WRI: gli organizzatori della Warrior Race e di altre iniziative sportive a 360°