Domenica 28 ottobre 2018 dalle ore 8.30 alle ore 17.30, presso la frazione di Milanere, si terrà la V edizione della Fiera agricola-zootecnica, dell’artigianato e dei prodotti del territorio promossa dal Comune di Almese, Assessorato alle Attività Produttive, in collaborazione con Coldiretti e CIA Torino.

Per organizzare la giornata al meglio si invitano tutti gli operatori interessati a presentare domanda di partecipazione scaricando l’apposito modulo allegato alla presente comunicazione e di farlo pervenire ENTRO MARTEDI’ 9 OTTOBRE presso l’Ufficio della Polizia Municipale di Almese (Piazza della Fiera 2, tel. 011/9351597, fax 011.9351666, e-mail vigili@comune.almese.to.it).

Si prega di compilare in modo chiaro e leggibile la domanda di partecipazione, in particolare i campi relativi a numero di telefono ed e-mail. Ricordiamo che le domande non prevedono una conferma da parte degli organizzatori, pertanto si devono considerare accettate; al contrario, saranno contattati unicamente gli esclusi per comunicare l’impossibilità di accogliere la loro richiesta.

La sezione zootecnica e la sezione dei prodotti  agricoli, del territorio e dell’artigianato si rivolgono agli operatori di Almese e delle zone limitrofe. Sarà data precedenza ai produttori ed espositori almesini, tenendo conto di un numero di partecipanti massimo per ciascuna categoria di prodotto nel numero di 5. A parità di requisiti, verrà considerato l’ordine di arrivo della domanda. L’Organizzazione valuterà le domande in base all’attinenza con il tema della Fiera. Saranno esclusi dalla partecipazione gli operatori che trattano prodotti diversi da quelli specificati.

L’imposta sull’occupazione di suolo pubblico sarà calcolata in relazione allo spazio necessario ad ogni stand: a titolo di esempio un gazebo di metri 3×3 avrà un costo (in base alla tariffa agevolata) di 2 euro.
L’allacciamento alla rete elettrica avrà invece un costo di 10 euro per ogni stand.

Ricordiamo inoltre che gli artigiani hobbisti non in possesso di partita IVA, come da disposizione regionale, dovranno richiedere presso il proprio comune di residenza l’apposito tesserino per la vendita occasionale.

Nella compilazione delle domande vi chiediamo cortesemente di indicare in modo chiaro l’eventuale necessità di allacciarsi alla rete elettrica e della potenza necessaria, nonché lo spazio occupato dallo stand; ricordiamo inoltre di munirsi di un cavo piuttosto lungo per l’allacciamento stesso.

Per motivi organizzativi e per  sfruttare al meglio lo spazio a disposizione degli espositori vi preghiamo, in caso di imprevisti e conseguente vostra assenza, di comunicarlo al numero 338 8858844 oppure via mail: marco.alliano@comune.almese.to.it entro le ore 12 di sabato 27 ottobre 2018.

L’evento sarà annullato in caso di maltempo.

Domanda fiera 2018