Il CAI – sezione di Almese organizza nella serata di venerdì 6 luglio una breve camminata alla scoperta della Chiesetta di Santa Maria delle Grazie, sita nel mezzo dei boschi a pochi minuti dal centro di Rivera. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare (adulti, bambini, soci CAI e non).

Si passerà attraverso le borgate di Rivera per arrivare alla piccola chiesa al crepuscolo. Qui ci sarà un breve intermezzo musicale dove il socio Alessandro Boeri (al pianoforte elettrico e al flauto), insieme a Paolo Calcagno (al violino), proporranno alcuni brani preparati apposta per l’occasione.

La partenza è prevista per le ore 20.30 dalla piazza in fronte alla chiesa di Rivera (ritrovo 10 minuti prima).

E’ altamente consigliato munirsi di pila (dovrete avere a disposizione almeno un paio d’ore di autonomia), abbigliamento adeguato e protezione per le zanzare.

Si ringraziano Don Alfonso e la famiglia Calabrese per aver reso possibile l’organizzazione dell’evento.