1
001006
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.almese.to.it
it
Regione Piemonte

Bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione della palestra comunale sita in via granaglie

La concessione ha per oggetto l’affidamento della gestione della palestra comunale con annesso alloggio custode siti in via Granaglie n. 30. Durata della concessione: 3 anni (dal 01.09.2018 al 31.08.2021) con possibilità di prolungamento in caso di proposizione da parte del gestore di investimenti sull’impianto da valutare con apposita deliberazione di Giunta Comunale.

Data esito: 18/07/20

Ufficio Cultura – Tempo libero e sport – Giovani, Istruzione, Politiche sociali, Commercio

Descrizione

Bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione della palestra comunale sita in via granaglie

Date

2018 25 Giu

Inizio Pubblicazione

2018 16 Lug

Scadenza

Documenti

Avviso preinformazione

Documenti di gara

Ultimo aggiornamento: 14/03/2023, 16:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri