#ILOVEVALSUSA è il nome del contest fotografico dell’Unione Montana Valle Susa che ha l’obiettivo di raccontare l’identità della Valle di Susa, promuovendola come destinazione turistica.

Partecipare è semplice! Scattate una foto che ritragga uno spaccato del presente, dove le persone, le tradizioni, le montagne, il paesaggio, la cultura o lo sport siano protagonisti. Saranno privilegiate infatti le immagini che riusciranno a trasmettere maggiormente le peculiarità, le bellezze e il carattere della Valle di Susa: dai borghi alle cittadine, dalle comunità ai paesaggi, alle esperienze che si possono vivere sul territorio!

Le foto devono essere inviate tramite e-mail all’indirizzo valdisusaturismo@gmail.com, o con un messaggio privato alla pagina Facebook Val Susa Turismo.

Il contest è aperto a tutti, visitatori, turisti e residenti in Valle di Susa, senza limiti di età, e il termine per l’invio delle immagini è domenica 1° luglio 2018.

La giuria si riserverà un tempo di 15 giorni per scegliere le foto finaliste e redigere la classifica dei vincitori. I risultati saranno divulgati tramite il sito e i social dell’Unione Montana Valle Susa, di Valle di Susa. Tesori ed Arte di Cultura Alpina, del Laboratorio Valsusa e dei Parchi Alpi Cozie. Le fotografie partecipanti saranno utilizzate dall’UMVS per la propria attività di promozione attraverso pubblicazioni cartacee e diffusione su siti web e social network, pubblicità e presentazioni.

La giuria è composta da un fotografo dei Parchi Alpi Cozie, giornalisti locali, un rappresentante di Laboratorio Valsusa e uno del piano di valorizzazione “Valle di Susa. Tesori ed Arte di Cultura Alpina” e presieduta da Josep Ejarque.

Il montepremi consiste in un soggiorno di una notte per due persone (in mezza pensione) presso l’agriturismo Cré Seren di Giaglione, una visita con degustazione al birrificio San Michele di Sant’Ambrogio di Torino e una cassa di birra prodotta dal birrificio Laval di Avigliana.

Cosa aspettate a partecipare? Scaricate qui il regolamento!