Bed and breakfast “Il ciliegio”

ciliegioSituata in posizione panoramica e soleggiata, nella parte alta del paese (400 m. s.l. m.), un tempo patria dei ciliegi, la casa è immersa in un ampio giardino, vicino ad un bosco e gode di una vista panoramica che spazia dal castello di Rivoli ai laghi di Avigliana e alla Sacra di San Michele. La casa è suddivisa su due piani, l’appartamento adibito a B&B occupa la parte alta ed è completamente indipendente dal piano terra abitato dai proprietari.

L’alloggio riservato all’accoglienza degli ospiti è costituito da:

• una camera matrimoniale più un letto singolo (o a seconda delle esigenze tre posti letto) con possibilità di aggiungere un lettino per bimbo, dotata di un balcone con vista verso Rivoli;
  • una cucina/soggiorno con zona TV e lettura che si apre su uno spazioso balcone (attrezzato nella bella stagione per la colazione) con vista Sacra di San Michele;
  • un ampio bagno privato.

Parcheggio privato. Inglese e francese parlato a livello scolastico.

ciliegio inter

Borgata Malatrait II 39