Sportello di Informazione sui servizi sanitari

Scheda:

Lo sportello di Informazione sui servizi sanitari del terriotrio è un progetto realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Almese e l’Associazione Viaggiatorinet.

Lo Sportello è aperto il 1° - 3° - 5° lunedì di ogni mese in orario mattutino e il 2° - 4° martedì in orario pomeridiano, festivi esclusi, ed è articolato in due momenti:

• Spazio dedicato a coloro che compiono 65 anni – saranno contattati telefonicamente dai volontari dell’Associazione per fissare un appuntamento nei seguenti orari: lunedì 9-12;

• Spazio di libero accesso per tutti gli altri cittadini aperto nei seguenti orari: lunedì 12-13; martedì 17.30-18.30

Lo Sportello ha sede presso il Comune di Almese nel locale a fianco all’Ufficio Tributi.

Per maggiori informazioni: 011 9350201 - telefonare il lunedì dall 9 alle 12

Ufficio di competenza:Servizio cultura, tempo libero e sport, istruzione, socio assistenziale