Servizio scuolabus scuola secondaria di primo grado

Scheda:

È partito a inizio gennaio il servizio sperimentale di scuolabus da Milanere ad Almese dedicato agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado. Il servizio proseguirà fino a giungo. La partenza da Almese è prevista alle ore 7,25. Le fermate sono prestabilite e sono collocate in punti dove è possibile raggruppare più utenti. Si è cercato per quanto possibile di individuare spazi che fossero il più vicino possibile alle abitazioni delle famiglie che hanno richiesto il servizio, cercando al tempo stesso luoghi di sosta riparati o coincidenti con le fermate Gtt. Il servizio di andata e ritorno è garantito per gli ingressi e le uscite principali in base all'orario scolastico.

Costo dell’abbonamento mensile andata/ritorno: 31,45 euro.

Per  richiedere l’abbonamento al servizio Scuolabus contattare l’Ufficio della Polizia Municipale: 011 9351597 – vigili@comune.almese.to.it

Ufficio di competenza:Servizio cultura, tempo libero e sport, istruzione, socio assistenziale