Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

Servizi ai cittadini

Rilascio copie documenti amministrativi

Scheda:
Le spese per il rilascio delle copie sono a carico del richiedente e vengono riscosse all'atto della consegna delle copie, mediante applicazione di marche segna-tasse; nel caso in cui l'importo sia pari o superiore ad €.5,00 con versamento presso la Tesoreria Comunale, oppure tramite versamento sul conto corrente bancario Unicredit Banca IT27L0200830030000110050529.  
Rimborso spese di ricerca documenti
Tariffe
documenti con data non anteriore a 1 anno
€. 1,00
documenti con data oltre 1 e fino 10 anni
€. 8,00
documenti con data oltre 10 e fino 20 anni
€. 16,00
documenti con data oltre 20 anni
€. 22,00
Riproduzione documenti e loro allegati
riproduzione fotostatica formato A4 per ogni facciata
€. 0,20
riproduzione fotostatica formato A3 per ogni facciata
€. 0,30
riproduzione documenti ricavati da memorizzazione informatica per ogni foglio
€. 0,30
riproduzione dati su dischetto o via email
€. 8,00
disegni, copie eliografiche etc.
spese vive supportate
Pratiche archivio edilizio
indipendentemente dall'anno - cadauna
€. 10,00
Estrazione e/o stampa dati contenuti nelle liste elettorali e/o altri archivi comunali
stampa modulo continuo a nominativo
€. 0,10
oltre estrazione dati ed impiego elaboratore
€. 17,00
estrazione dati su floppy/cd fornito dall'ente
€. 13,00
Pratiche archivio edilizio, cadauna, indipendentemente dall'anno:  €. 10,00 Spedizione via fax, a pagina: €. 1,00 Spedizione postale: in base alle tariffe vigenti Rimborso dell'accesso all'ufficio del registro per registrazione contratti: €. 10,33
Ufficio di competenza:Servizio affari generali, amministrativi, protocollo, archivio
Allegati: Domanda di accesso ai documenti amministrativi

Comune di Almese