Consiglio Comunale del 27 Aprile 2015 – ore 20

[streamingWimtv  id=’urn:wim:tv:content:990c0434-fc17-41b7-89cc-090c2ff81722′ width=’500′ height=’280′]

[streamingWimtv  id=’urn:wim:tv:content:83a94fa8-ca2a-44d7-b726-740ed4474845′ width=’500′ height=’280′]

Ordine del Giorno:

1

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

2

REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE – MODIFICA

3

ATTO DI INTENTI PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI OBBLIGATORIE TRA I COMUNI DI ALMESE, CASELETTE, RUBIANA E VILLAR DORA

4

ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2014

5

PRESA D’ATTO PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA’ PARTECIPATE

6

APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE CON LA FEDERAZIONE ITALIANA ESCURSIONISMO PER L’USO GRATUITO DEI LOCALI COMUNALI SITI AL PIANO TERRA DELLA CAPPELLA DI S. ANNA DEL CAPOLUOGO PER SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ CULTURALI ED AMBIENTALI

7

APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE PER IL PROGETTO “RIFUGIO ABITATIVO”

8

APPROVAZIONE BOZZA DI PROTOCOLLO D’INTESA PER IL COORDINAMENTO DELLE AZIONI FINALIZZATE ALLA VALORIZZAZIONE DELLE VILLE ROMANE IN ALMESE E CASELETTE E DELLA STATIO AD FINES IN AVIGLIANA

9

APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE CON GUARDIE ECOZOOFILE VOLONTARIE PER CONTROLLO DEL TERRITORIO.

10

APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO POLIZIA URBANA.

11

PROTOCOLLO D’INTESA TRA I COMUNI DI ALMESE, RUBIANA E VILLAR DORA PER LA REALIZZAZIONE DI UN COMPLESSO SCOLASTICO SUL TERRITORIO DI VILLAR DORA DESTINATO A SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SEDE INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.

12

INTERRUZIONE ITER DI APPROVAZIONE VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C. VIGENTE, ADOTTATA CON DELIBERAZIONE C.C. N. 4 DEL 27/01/2014.

13

VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.C. AI SENSI DELL’ART. 17, COMMA 12 DELLA L.R. 56/77, PER PROGRAMMA DI INFRASTRUTTURAZIONE NEI TERRITORI DELLA COMUNITÀ MONTANA ALTA E BASSA VALLE DI SUSA. SISTEMA ACQUEDOTTISTICO DI VALLE. OPERE DI COMPLETAMENTO IN COMUNE DI AVIGLIANA E ALMESE – ALLACCIAMENTO ALL’ACQUEDOTTO COMUNALE DI ALMESE – SPOSTAMENTO OPERA DI PRESA IMPIANTO FUCINASSA DA PRESA ALVEO A SCARICO CENTRALE CIO – APPROVAZIONE.

14

PERMUTA TERRENO “RELIQUATO STRADALE” TRA IL COMUNE DI ALMESE E I SIGNORI FRANCO SANVIDO E BIANCA PIZZOLATO, LOCALITA’ MONTECAPRETTO.

15

VENDITA DELLA PROPRIETA’ SUPERFICIARIA RELATIVA ALLA CABINA ELETTRICA DI TRASFORMAZIONE IN VIA ROCCIAMELONE.

16

INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE ARIA NUOVA AVENTE PER OGGETTO “ESECUZIONE DEI LAVORI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI ALMESE (PERCOLAMENTI IN FACCIATA)”

17

INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE ARIA NUOVA AVENTE PER OGGETTO “RICOLLOCAMENTO DELL’ISOLA RACCOLTA RIFIUTI DA PIAZZA DELLA FIERA NUOVAMENTE IN VIA DEI CADUTI”