AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE MOBILITA’ TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. “C” – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI-SERVIZIO DEMOGRAFICO

Tipologia concorso: Selezione
Data pubblicazione: 27/09/2017
Data scadenza: 26/10/2017
Testo del concorso:Bando mobilità istruttore amministrativo
Descrizione:

E’ indetta una procedura selettiva di mobilità esterna, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs.n.165/2001 e s.m.i. e dell’art.42 del vigente Regolamento Uffici e Servizi, per la copertura di n.1 posto, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” Categoria “C” presso il Settore Affari Generali – Servizio Demografico.

Coloro che intendono partecipare alla procedura selettiva di mobilità volontaria sono invitati a presentare richiesta scritta all’Ufficio Personale del Comune di Almese, P.zza Martiri della Libertà n.48, 10040 Almese (TO), entro le ore 12,00 del giorno 26 ottobre 2017, utilizzando lo schema di domanda allegato, corredata obbligatoriamente, pena l’esclusione, da: curriculum formativo-professionale, fotocopia del documento d’identità e nulla osta definitivo dell’amministrazione di appartenenza.

Ufficio di competenza:Servizio affari generali, amministrativi, protocollo, archivio
Allegati:Schema domanda