AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO DI SOGGETTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO OCCUPAZIONALE

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 31/10/2014
Data scadenza: 20/11/2014
Testo del bando:Avviso pubblico PPU
Descrizione:

AVVISO PUBBLICO

PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE BENEFICIARIO DEL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A COPERTURA DELLE SPESE EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE E DOCUMENTATE, FINALIZZATO ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO DI SOGGETTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO OCCUPAZIONALE IN PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ DI CUI AL BANDO “AZIONI DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ (PPU)”, IN ATTUAZIONE DELL’ATTO DI PROGRAMMAZIONE APPROVATO CON D.G.R. N. 19-6044 DEL 02/07/2013.

Con il presente Avviso pubblico il Comune di Almese intende selezionare uno o più partner per la realizzazione del progetto di pubblica utilità (PPU) denominato “Il gioco, il verde, il fiume”.

Il PPU sarà realizzato dal/dai soggetto/i attuatore/i individuato/i mediante l’assunzione a tempo determinato di persone selezionate dal Centro per l’Impiego competente territorialmente.

Per ogni dettaglio si rimanda al testo completo del presente avviso e agli allegati.

Allegati:AllegatoAvviso
allegato 2 - modulo di domanda di partecipazione soggetto attuatore
Schema progetto soggetto attuatore