A seguito dell’entrata in vigore di nuove norme relative alla definizione di bosco (Reg. 2/R/2017, cosiddetto “non bosco”) e alla trasformazione del bosco in altra destinazione d’uso (DGR 23-4637/2017), l’Ufficio Forestale e lo Sportello Forestale dell’Unione Montana Valle Susa, in collaborazione con la Regione Piemonte – Settore Foreste, organizzano un incontro pubblico rivolto ai tecnici degli uffici tecnici comunali, ai professionisti operanti sul territorio ed ai cittadini interessati all’argomento, al fine di illustrare i cambiamenti introdotti dalle nuove regole.
L’incontro avrà luogo presso la sede della Unione Montana Valle Susa, via Trattenero n. 15 BUSSOLENO venerdì 26 gennaio 2018 – orario: 9:00 – 12:00
La partecipazione è libera e gratuita. Si invitano gli interessati a segnalare preventivamente la partecipazione con una mail all’indirizzo ufficio.forestale@umvs.it