Dal 22 Ottobre continuativamente per 15 giorni e poi ancora alla spicciolata fino al 26 Novembre la nostra Val di Susa, la Val Sangone e tante altre località piemontesi sono state devastate da terribili incendi.
L’evento ha colpito ed emozionato profondamente tutta la popolazione valsusina e non solo. Tante sono le iniziative e le raccolte fondi per contribuire alla ricostruzione del patrimonio boschivo. Per questo motivo l’associazione Silviadizenzero con il patrocinio del Comune di Almese invita tutta la cittadinanza a partecipare ad una tavola rotonda sul tema con gli esperti LUCA GIUNTI guardaparco e naturalista, VIRGINIO BUNINO vigile del fuoco, FRANCESCO CIASCA e LUCA BOCCARDO in qualità di dottori forestali. Farà da moderatrice CAMILLA BUNINO.

Venerdì 12 gennaio ore 20.45 Sala Consiliare (Via Roma 4)