La Giunta comunale con deliberazione n. 4 del 17.01.2018 ha approvato i criteri da proporre alla commissione elettorale comunale, affinché il 50% degli scrutatori, sia effettivi che supplenti, venga nominato tra gli appartenenti all’albo degli scrutatori e in possesso del requisito di essere iscritto presso il centro per l’impiego in quanto disoccupato o inoccupato o di usufruire della cassa integrazione guadagni straordinaria senza alcuna remunerazione, allegando alla domanda la lettera di iscrizione/comunicazione.

E’ motivo di precedenza in caso di numero eccessivo di domande, possedere un’attestazione Isee valida (da allegare).

Gli interessati, iscritti all’albo degli scrutatori, dovranno sottoscrivere, sotto la propria responsabilità, una dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà, da far pervenire all’Ufficio elettorale comunale.

I richiedenti dovranno utilizzare obbligatoriamente il modulo che possono ritirare all’ufficio elettorale comunale il mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,45 e il pomeriggio di lunedì dalle ore 16,45 alle ore 17,45 e del mercoledì dalle ore 16,45 alle ore 18,45 oppure SCARICARLO QUI.

La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni, è fissata per giovedì  08.02.2018 e verranno considerate prodotte in tempo utile quelle pervenute entro e non oltre tale data.