Parte dal 1 dicembre la nuova proposta del Cineclub: abbonamento a 25 euro per tutti gli appassionati di cinema che vogliono seguire le tantissime visioni previste ad Almese al Teatro Magnetto.

Une bella opportunità per gli almesini e non solo.

Questo e’ il quinto anno di attività del Cineclub di Almese che conferma numeri in costante crescita, anno dopo anno, a testimonianza che il buon cinema piace e che la qualità della programmazione al Teatro Magnetto sta conquistando un sempre più ampio pubblico.

Chi sottoscriverà l’abbonamento a 25 euro dal 1 dicembre potrà dunque assistere a tutti i film ancora in calendario per l’abbonamento principale. Inoltre, potrà anche assistere a prezzi agevolati (2 film a 6 euro) per le proiezioni della speciale rassegna Film d’Essai.  Ricordiamo invece che chi non ha abbonamento può visionare i film d’essai a 10 euro per 2 ingressi.

Tutti i dettagli della programmazione nel pieghevole allegato.

Ricordiamo inoltre anche l’iniziativa dei “Libri in transito“, nata in collaborazione con la biblioteca di Almese, che sta continuando a riscuotere un grande apprezzamento da parte degli spettatori del cinema e del teatro. Si tratta di una sorta di Biblioteca “circolante” dove tutti possono lasciare i propri libri e prenderne altri per la lettura.

E’ consultabile qui il  Programma completo della rassegna o visitando il sito www.cinalmese35.com