I Gruppi di Cammino sono ormai una tradizione nelle attività promosse dal Comune di Almese.

Ogni settimana sono, infatti, diversi i cittadini che si ritrovano per trascorrere alcuni momenti in compagnia all’insegna del moto e del restare in forma.

Ricordiamo dunque gli orari e i luoghi di partenza delle camminate:

• Martedì e giovedì partenza da Milanere alle 17 (orario estivo) ore 15 (orario invernale)

• Mercoledì dalla piazza di Almese ore 10

“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi a questi appuntamenti – spiega l’Assessore Maria Stella Agliano’ – Sono davvero una piacevole occasione per trascorrere del tempo insieme ad altre persone, praticando una sana e moderata pratica sportiva. Camminare fa bene alla salute, permette anche di restare all’aria aperta e di vivere il nostro Comune in modo attivo. I Gruppi sono gratuiti e le diverse opportunità di orari, di giornate e di luoghi di partenza, credo offrano una risposta a tutte le esigenze”