FIERA AGRICOLA-ZOOTECNICA, DELL’ARTIGIANATO E DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO: COME ADERIRE

Domenica 22 ottobre 2017 dalle ore 8.30 alle ore 17.30, presso la frazione di Milanere si terrà la 4a “Fiera agricola-zootecnica, dell’artigianato e dei prodotti del territorio” promossa dal Comune di Almese, Assessorato alle Attività Produttive in collaborazione con Coldiretti e CIA Torino. Per organizzare la giornata al meglio si invitano tutti gli operatori interessati a presentare domanda di partecipazione scaricando l’apposito modulo allegato DOMANDA FIERA OTTOBRE 2017  e di farlo pervenire entro il 9 ottobre presso l’Ufficio della Polizia Municipale di Almese (Piazza della Fiera 2, lunedì 9.00 – 10.00, martedì 14.30 – 16.00, mercoledì 9.00 – 10.00, giovedì 9.00 – 10.00, venerdì 15.00 – 17.30, tel 011/9351597, fax 011.9351666, e-mail vigili@comune.almese.to.it)

La sezione zootecnica e la sezione dei prodotti  agricoli, del territorio e dell’artigianato si rivolgono agli operatori di Almese e delle zone limitrofe. Sarà data precedenza ai produttori ed espositori almesini, tenendo conto di un numero di partecipanti massimo per ciascuna categoria di prodotto nel numero di 5. A parità di requisiti, verrà considerato l’ordine di arrivo della domanda. L’Organizzazione valuterà le domande in base all’attinenza con il tema della Fiera. Saranno esclusi dalla partecipazione gli operatori che trattano prodotti diversi da quelli specificati.

Come per le passate edizioni non sarà richiesto il pagamento del plateatico; l’allacciamento alla rete elettrica avrà invece un costo di 10 euro per ogni stand.

Ricordiamo inoltre che gli artigiani hobbisti non in possesso di partita iva, come da disposizione regionale, dovranno allegare alla domanda di partecipazione una marca da bollo del valore di 16 euro, che verrà applicata sull’autorizzazione dagli incaricati.

Nella compilazione delle domande vi chiediamo cortesemente di indicare in modo chiaro l’eventuale necessità di allacciarsi alla rete elettrica e della potenza necessaria, nonché lo spazio occupato dallo stand; ricordiamo inoltre di munirsi di un cavo piuttosto lungo per l’allacciamento stesso

Ulteriori informazioni tecniche verranno fornite all’accoglimento della domanda. L’evento sarà annullato in caso di maltempo.

Per ulteriori informazioni:

Marco Alliano – 338 8858844