CRISTIANA MAFFUCCI AD ALMESE

“Vasco 220.000 persone al Modena Park, la Maffucci oltre 7 milioni di visualizzazioni ad Almese Square”

La rivelazione comica di Italia’s Got talent in piazza Martiri della Libertà – sabato 26 agosto alle 21

Appuntamento sabato 26 agosto per una serata all’insegna della comicità tagliente. Protagonista, Cristiana Maffucci e il suo spettacolo I AM MINE. Presenta Wuoz.

La Maffucci, torinese e almesina di adozione, è la rivelazione di Italia’s Got Talent 2017, con oltre 7 milioni di visualizzazioni sul web.

Ma la sua carriera parte da molto più lontano: nel suo curriculum c’è teatro, tv, cinema e tanto cabaret. E’ insegnante dell’Accademia del Comico “Seriamente comici” di Torino ed è  tra gli artisti di punta del Cab 41.

Vincitrice del Premio Alberto Sordi del 2011 e il Premio Walter Chiari del 2012, la comica commenta così il suo nuovo spettacolo e se stessa:

 «Ci sono voluti 43 anni di vita, 20 di psicoanalisi e 17 di matrimonio per scoprire che per stare bene con gli altri dobbiamo imparare ad amarci».

I AM MINE: uno spettacolo nel quale la Maffucci promette di essere “tagliente senza essere cattiva, feroce ma non malvagia, cinicamente dolce. Uno sguardo diverso sulla realtà senza voler frustare il quotidiano, ma anzi facendolo accettare.”

Non mancate!