Al via il Laboratorio di Territorio

Prende il via presso l’ex municipio di Rivera in Via Tetti San Mauro 29 il LABORATORIO DI TERRITORIO, un percorso che, partendo dall’attuale piano regolatore, da luglio 2017 e per un anno intero accompagnerà i cittadini di Almese nel definire le priorità e le necessita’ del proprio territorio.

Un percorso che riguarderà tanti temi diversi: riqualificazione urbana, servizi, viabilità, parcheggi , nuovi insediamenti, recuperi di borgate e centri storici, aree verdi, piste ciclabili, strutture turistiche, interventi sulle aree sportive  e tutto quanto riguarda la vita della comunità.

Sul sito del Comune è inoltre disponibile una scheda con le informazioni per prenotare un incontro e un questionario per far pervenire le prime segnalazioni all’Amministrazione comunale. Basta accedere al link e compilare il questionario on line.

Per prendere appuntamento con i professionisti, per gli incontri in programma ogni venerdì mattina a partire da luglio, e’ possibile scrivere alla mail almesechevorrei@comune.almese.to.it oppure telefonicamente 011/9350201 int. 1