Pranzo solidale indiano

L’Associazione Primavera in Fiore, con il patrocinio del Comune di Almese, organizza un pranzo solidale per raccogliere fondi destinati ad acquistare le attrezzature necessarie all’allestimento di un ospedale infantile a Bardòli, nel Gujarat in India.

 

Domenica 21 maggio a partire dalle 12.30 presso la sede A.N.A. di Via Romana 4 ad Almese

 

Il pranzo sarà cucinato sul posto da alcune cuoche volontarie indiane, grazie ai locali della cucina messa a disposizione dall’Associazione Alpini di Almese. Nel corso della giornata verrà presentato il progetto e le finalità della onlus.

I fondi raccolti non saranno gestiti dall’ospedale, ma lo stesso fornirà un elenco delle attrezzature necessarie e i membri della onlus “Primavera in fiore” si occuperanno di interpellare una serie di possibili fornitori e, dopo una valutazione oggettiva, verranno acquistati i beni che verranno poi consegnati all’ospedale.

Nel pomeriggio dopo il pranzo avrà luogo un intrattenimento musicale con Riccardo Di Gianni al sitar, Gianni Pettenicchio alle tabla e Orio, performer polistrumentista.

“Primavera in Fiore” è una onlus nata da un gruppo di privati che volutamente non fanno riferimento a nessuna organizzazione politica né sociale con l’unico obbiettivo di organizzare eventi per raccogliere fondi per fare beneficenza ovunque ce ne sia bisogno.