Mercoledì 15 marzo si svolgerà l’incontro “Quale inserimento lavorativo per i giovani?” realizzato dall’Associazione Laboratorio Civico, collettivo AlmesAfrica, Etinomia con il patrocinio del Comune di Almese in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Susa.
Durante la serata, che si svolgerà alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune, si parlerà di tirocinio di inserimento/reinserimento, accompagnamento al lavoro e apprendistato. Insieme ai relatori si avvierà un confronto per fare chiarezza sulle caratteristiche di queste forme contrattuali, come è possibile attivarli e a chi rivolgerli. Un ulteriore approfondimento sarà fatto sulle opportunità per i migranti presenti sul nostro territorio.