Free voices gospel choir in concerto

Il Comune di Almese, in collaborazione con l’Associazione “Un Mondo Di Sorrisi Onlus”, la Fondazione “Prema dei Piccoli Fratelli” e il coro “Free Voices Gospel Choir”, organizza domenica 4 dicembre il Concerto Gospel di Natale, una serata all’insegna della solidarietà e della musica, per iniziare a vivere al meglio l’atmosfera natalizia.

L’iniziativa, ormai diventata una famosa tradizione e che ogni anno riscuote un grande successo, è a ingresso libero si svolgerà alle ore 21, presso l’Auditorium Magnetto – in Via Avigliana 17, Almese.

Da molti anni l’Associazione “Un Mondo di Sorrisi Onlus” offre il suo contributo per sostenere a livello internazionale persone vittime di violenza o che vivono in condizioni di disagio economico e sociale. L’Associazione ha da tempo avviato una collaborazione con la Fondazione “Prema dei Piccoli Fratelli”, con la quale condivide princìpi e obbiettivi.

La Fondazione Prema è attiva sul territorio Piemontese dal febbraio 2014 e si occupa di assistenza socio-sanitaria, beneficenza, istruzione, formazione e tutela dei diritti civili, per aiutare persone con difficoltà fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, con una particolare attenzione rivolta ai minorenni e alle loro famiglie.

Per maggiori informazioni: 3384023348, info@yogabee.it