AMATRICIANA SOLIDALE

Il Comune di Almese in collaborazione con la Protezione Civile Val Messa e il Comitato Commercianti organizza sabato 3 dicembre una cena di raccolta fondi, destinati a portare aiuto alle popolazione colpite dal terremoto negli scorsi mesi in centro Italia.

L’iniziativa si svolgerà alle ore 20 presso l’Oratorio di Rivera – Via Santo Stefano – ad Almese e prevederà una cena a base di pasta all’Amatriciana, con un’offerta minima di 10 euro.

Le offerte raccolte durante la serata verranno devolute per il progetto dell’Unione Montana Valle Susa e dei comuni del Patto Territoriale Zona Ovest, a favore del Comune di Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, per interventi che verranno concordati con l’Amministrazione Comunale in base le esigenze che verranno individuate.

E’ necessaria la prenotazione entro lunedì 28 novembre
presso Ufficio Cultura Comune di Almese – 011/9350201 int. 5 – cultura@comune.almese.to.it

amatrice-1