SÌ/NO – Confronto pubblico sulla riforma della Costituzione: se ne parla il 3 novembre

Il Comune di Almese e l’Unione Montana Valle Susa organizzano giovedì 3 novembre alle ore 21 presso il Teatro Magnetto un confronto pubblico in vista del Referendum Costituzionale. Relatori della serata Livio Pepino – Magistrato, Stefano Lo Russo – Capogruppo del PD del Consiglio comunale di Torino, Nicolò Ferraris – Avvocato penalista del Foro di Torino e Francesco Pallante – Docente di diritto costituzionale.

Il Referendum sta coinvolgendo i cittadini in dibattiti e confronti organizzati in tutta Italia. Attraverso questo voto si procederà alla Riforma della nostra Costituzione. L’Amministrazione Almesina ha quindi ritenuto importante organizzare un incontro a cui ha aderito l’Unione Montana Valle Susa e durante il quale si farà chiarezza sulle modifiche che verranno apportate. L’iniziativa prevede di analizzare nel dettaglio le ragioni del Sì e del No, fornendo così al pubblico gli strumenti necessari per costruirsi un’opinione più che mai consapevole in vista del Referendum.

manifesto-dibattito-referendum_ver2