Mercatini di Natale 2016: domande di partecipazione

Il comune di Almese, unitamente al Comitato Commercianti Almese organizza Domenica  11 Dicembre 2016 nel centro storico del paese (Piazza Martiri e vie limitrofe) il MERCATINO DI NATALE  con prodotti artigianali e tipici.

La domanda sia per gli espositori commerciali che i privati/hobbisti dovrà essere consegnata o spedita a mezzo raccomandata all’Ufficio Protocollo di Almese. Gli espositori privati/hobbisti devono allegare una marca da bollo da euro 16 per il rilascio dell’autorizzazione temporanea.

L’assegnazione dei posti sarà alle ore 8.00 e il mercato terminerà alle ore 18.00.

Non è possibile allacciamento elettrico.

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo e non è possibile rinviarla. Per informazioni telefonare dalle Ore 10.00 alle ore 19.00 (esclusi i festivi):

Lensi Roberta 3385946582

Taccori Bruna 0119352567

Bute Hélène 3397037909

L’amministrazione comunale ha disposto l’esenzione dal pagamento della tariffa di occupazione spazi e aree pubbliche per tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa. Gli operatori dovranno lasciare il posteggio libero da ingombri di qualsiasi genere e rimuovere dall’area tutti i rifiuti prodotti.

Domanda di Partecipazione