Domenica 30 ottobre 2016 dalle ore 8.30 alle ore 17.30, presso la frazione di Milanere si terrà la 3a “Fiera agricola-zootecnica, dell’artigianato e dei prodotti del territorio” promossa dal Comune di Almese, Assessorato alle Attività Produttive in collaborazione con Coldiretti e CIA Torino. Per organizzare la giornata al meglio si invitano tutti gli operatori interessati a presentare domanda di partecipazione scaricando l’apposito modulo DOMANDA FIERA OTTOBRE 2016 e di farlo pervenire entro il 10 ottobre presso l’Ufficio della Polizia Municipale di Almese (Piazza della Fiera 2, lunedì 9.00 – 10.00, martedì 14.30 – 16.00, mercoledì 9.00 – 10.00, giovedì 9.00 – 10.00, venerdì 15.00 – 17.30, tel 011/9351597, fax 011.9351666, e-mail vigili@comune.almese.to.it)

La sezione zootecnica e la sezione dei prodotti  agricoli, del territorio e dell’artigianato si rivolgono agli operatori di Almese e delle zone limitrofe. Sarà data precedenza ai produttori ed espositori almesini, tenendo conto di un numero di partecipanti massimo per ciascuna categoria di prodotto nel numero di 5. A parità di requisiti, verrà considerato l’ordine di arrivo della domanda. L’Organizzazione valuterà le domande in base all’attinenza con il tema della Fiera. Saranno esclusi dalla partecipazione gli operatori che trattano prodotti diversi da quelli specificati.

Nella compilazione delle domande vi chiediamo cortesemente di indicare in modo chiaro l’eventuale necessità di allacciarsi alla rete elettrica e della potenza necessaria, nonché lo spazio occupato dallo stand; ricordiamo inoltre di munirsi di un cavo piuttosto lungo per l’allacciamento stesso.Ulteriori informazioni tecniche verranno fornite all’accoglimento della domanda. L’evento sarà annullato in caso di maltempo.

Marco Alliano ( contatto per informazioni: 338 8858844 )

Assessorato alle Attività Produttive Comune di Almese