“E ti vengo a cercare” Sportello informativo sui servizi sanitari

Dal 5 settembre è attivo ad Almese lo Sportello di Informazione sui servizi sanitari presenti sul territorio. Un progetto realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Almese e l’Associazione Viaggiatorinet.

I volontari dell’associazione si occuperanno di indirizzare i cittadini sui servizi sanitari del territorio, contattandoli direttamente. In particolare saranno contatti coloro che hanno compiuto il 65esimo anno di età.

Lo Sportello è aperto il 1° – 3° – 5° lunedì di ogni mese in orario mattutino e il 2° – 4° martedì in orario pomeridiano, festivi esclusi, ed è articolato in due momenti:

• Spazio dedicato a coloro che compiono 65 anni – saranno contattati telefonicamente dai volontari dell’Associazione per fissare un appuntamento nei seguenti orari: lunedì 9-12;

• Spazio di libero accesso per tutti gli altri cittadini aperto nei seguenti orari: lunedì 12-13; martedì 17.30-18.30

Lo Sportello ha sede presso il Comune di Almese nel locale a fianco all’Ufficio Tributi.

Per maggiori informazioni: 011 9350201 – telefonare il lunedì dall 9 alle 12

manifesto-almese