FESTIVAL TEATRALE DELLE UNITRE

Si apre il sipario su una stagione primaverile d’eccezione!

Nell’ambito dell’annuale FESTIVAL TEATRALE DELL’UNITRE Nazionale, e con il patrocinio del Comune , si terranno, per la prima volta ad Almese , 4 rappresentazioni teatrali che i gruppi amatoriali di  alcune Unitre del Piemonte porteranno in  scena.

Le rappresentazioni si terranno presso l’Auditorium “Cav. G.Magnetto”, messoci cortesemente a disposizione dal Comune di Almese con il seguente calendario:

– Domenica 24 Aprile ore 21:   DON GIOVANNI ALL’INFERNO di George Courtelin, Compagnia teatrale dell’Unitre di Orbassano
– Sabato 7 maggio ore 21: IL MEDICO DEI PAZZI di E. Scarpetta; Compagnia teatrale dell’Unitre di Venaria
– Domenica 8 maggio ore 16:30: IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine de Saint-Exupéry, Compagnia teatrale dell’Unitre di Airasca “Luce che Vola”. Questa rappresentazione sarà dedicata particolarmente ai bambini…non è mai troppo presto per avvicinarsi alla poesia del grande scrittore poeta francese…
– Sabato 14 maggio ore 21: UN IMPROBABILE IMBROGLIO del laboratorio teatrale dell’Unitre San Gillio.

L’ingresso è  gratuito:  sarà comunque benvenuta un’offerta libera che verrà devoluta all’acquisto dei defibrillatori già in parte acquistati dal Comune.

Per informazioni vogliate contattare la segretaria dell’Unitre di Almese il martedì e il venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 11 .

ARRIVEDERCI A TEATRO !!

valmessa