Bando “Non è colpa del destino”

E’ disponibile il bando 2015 NON E’ COLPA DEL DESTINO, concorso a premi sul tema della sicurezza destinato alle scuole Secondarie di Primo Grado della Città Metropolitana di Torino, promosso dall’Associazione SICURLAV con il patrocinio del Comune di Almese.

Documenti scaricabili:

Bando di Concorso 2015
Domanda di Partecipazione

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata il 9 dicembre 2015.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro tale data presso l’Ufficio Cultura del Comune di ALMESE.
L’Ufficio Cultura del Comune di Almese provvederà a protocollare le domande pervenute e a realizzare un elenco dettagliato dei progetti  che saranno consegnati entro l’11 dicembre 2015  ad un rappresentante dell’associazione SICURLAV.
Inoltre stato istituito anche il premio speciale per gli studenti dell’istituto comprensivo del Comune di Sant’Antonino di Susa grazie ad uno specifico contributo offerto dall’Amministrazione comunale.

concorscuole