Nuove norme del regolamento forestale regionale

Comunicato stampa 9 settembre 2015
Nuove norme del regolamento forestale regionale Presentazione il 6 ottobre ad Almese
Si terrà martedì 6 ottobre, alle ore 18, presso l’Auditorium Cav. Magnetto, via Avigliana 17, Almese, l’incontro, organizzato dalla Regione Piemonte, in collaborazione con IPLA, rivolto a tutti i soggetti che operano in campo forestale per la presentazione della nuove norme del regolamento forestale regionale.
Con l’entrata in vigore delle modifiche e semplificazioni al Regolamento forestale, operative dal 1° settembre 2015, il Settore Foreste della Regione Piemonte propone infatti, con la collaborazione di IPLA S.p.A., una serie di incontri informativi sul territorio regionale.
L’obiettivo è di divulgare i contenuti delle norme dal punto di vista procedurale e selvicolturale, evidenziando le novità intervenute.
L’iniziativa sarà animata da un tecnico forestale di IPLA S.p.A. e da un funzionario della Regione Piemonte; il servizio formazione di IPLA S.p.A. curerà la registrazione dei partecipanti ed invierà un attestato di partecipazione ai soggetti interessati.
Le serate verranno attivate solo al raggiungimento di un numero minimo di 40 preadesioni.
La preadesione, anche cumulativa, deve avvenire trasmettendo via e-mail (ferrando@ipla.org) o fax (011432.0496) entro una settimana dalla realizzazione dell’evento il modello compilato .
Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione: http://www.regione.piemonte.it/foreste/it/893-incontri-di-presentazione-delle-nuove-norme-delregolamento-forestale-regionale.html

Versione PDF