Grande successo per il jazz ad Almese

Comunicato stampa 26 agosto 2015
Grande successo per il jazz ad Almese La prima “fuoriporta” del 2 Laghi Jazz Festival fa il tutto esaurito
Un vero e proprio successo per la serata almesina del “2 Laghi Jazz Festival”, realizzato sotto la direzione artistica di Fulvio Albano. Sabato scorso, 22 agosto, nella centrale piazza Martiri della Libertà, si sono esibiti i Denise King Quinte davanti a un attento e folto pubblico.
“Siamo stati davvero molto soddisfatti del risultato ottenuto dalla prima serata del 2 Laghi Jazz Festival ad Almese – commenta il Sindaco, Ombretta Bertolo -. Credo sia l’esempio concreto di come, grazie alla collaborazione tra più Enti, sia possibile realizzare serate di grande livello. È un lavoro di squadra che ci permette di offrire ai cittadini eventi che singolarmente non sarebbero sostenibili. Il pubblico ha premiato questa collaborazione, partecipando numeroso alla serata di sabato scorso. Almese ha dei luoghi di qualità che ben si prestano ad accogliere eventi di questo livello. Ringraziamo dunque gli organizzatori e il Comune di Avigliana per questa bella opportunità. Siamo certi che sarà solo la prima di una serie di eventi realizzati in sinergia”.

Versione PDF