Pubblichiamo il bando per accedere al fondo regionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. E’ necessario leggere il testo del bando qui allegato e compilare la modulistica e consegnarla entro il 14 ottobre 2015 presso il Servizio cultura, tempo libero e sport, istruzione, socio assistenziale del Comune di Almese.

Bando affitto 2015

Domanda affitto 2015

A CHI E’ RIVOLTO IL BANDO?

A tutti coloro che, in possesso dei requisiti più avanti descritti, a ristoro del pagamento del canone di affitto dell’alloggio sostenuto con riferimento all’anno 2014.

CHI PUO’ FAR DOMANDA?

Possono presentare domanda i conduttori di abitazioni di edilizia privata intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato, relativo all’anno 2014, in presenza del seguente requisito minimo:

# ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità non superiore a euro 6.241,67 e incidenza del canone dovuto e corrisposto sull’ISEE superiore al 50%.

DOVE PRESENTARE LA DOMANDA DI CONTRIBUTO?

La domanda deve essere presentata presso il Comune di residenza del richiedente alla data del 16 luglio 2015.

Servizio cultura, tempo libero e sport, istruzione, socio assistenziale

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà essere presentata compilando l’apposito modulo reperibile presso il Comune di residenza. La documentazione completa potrà essere consegnata, a mano, a mezzo posta o con corriere, dal 14 SETTEMBRE 2015 al 14 OTTOBRE 2015 presso il Comune in cui il richiedente aveva la residenza alla data del 16 luglio 2015