Fondo sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione

Pubblichiamo il bando per accedere al fondo regionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. E’ necessario leggere il testo del bando qui allegato e compilare la modulistica e consegnarla entro il 14 ottobre 2015 presso il Servizio cultura, tempo libero e sport, istruzione, socio assistenziale del Comune di Almese.

Bando affitto 2015

Domanda affitto 2015

A CHI E’ RIVOLTO IL BANDO?

A tutti coloro che, in possesso dei requisiti più avanti descritti, a ristoro del pagamento del canone di affitto dell’alloggio sostenuto con riferimento all’anno 2014.

CHI PUO’ FAR DOMANDA?

Possono presentare domanda i conduttori di abitazioni di edilizia privata intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato, relativo all’anno 2014, in presenza del seguente requisito minimo:

# ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità non superiore a euro 6.241,67 e incidenza del canone dovuto e corrisposto sull’ISEE superiore al 50%.

DOVE PRESENTARE LA DOMANDA DI CONTRIBUTO?

La domanda deve essere presentata presso il Comune di residenza del richiedente alla data del 16 luglio 2015.

Servizio cultura, tempo libero e sport, istruzione, socio assistenziale

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà essere presentata compilando l’apposito modulo reperibile presso il Comune di residenza. La documentazione completa potrà essere consegnata, a mano, a mezzo posta o con corriere, dal 14 SETTEMBRE 2015 al 14 OTTOBRE 2015 presso il Comune in cui il richiedente aveva la residenza alla data del 16 luglio 2015