Bando EuroLys 2015: 5 posti per i giovani almesini

Il Comune di Almese, Assessorato alla Cultura e Politiche giovanili, offre la possibilità ai giovani almesini di partecipare all’evento Eurolys 2015, un meeting giovanile in concomitanza con le manifestazioni per le celebrazioni degli accadimenti partigiani del Colle del Lys, realizzando così un’occasione privilegiata per favorire un dibattito aperto e originale sui temi della liberazione del continente dalle dittature, sulle nuove identità, i valori costituzionali e il senso della “cittadinanza europea”. Da sei anni l’EUROLYS è anche in versione “TAGLIA PICCOLA“ per bambini dai 6 ai 12 anni, con animazione e giochi sulla Costituzione e sulla cittadinanza.

Il campo si svolgerà nei giorni del 3, 4 e 5 luglio.

Sono disponibili n. 5 posti, il cui costo è interamente sostenuto dal Comune di Almese. Per partecipare è necessario compilare il modulo allegato e presentarlo presso l’Ufficio Cultura entro il 15 giugno 2015.

Modulo di Iscrizione

Progetto Eurolys 2015