Ampliato l’orario dell’Ecocentro

Considerata l’elevata affluenza di cittadini presso l’ecocentro di Almese ubicato in via Granaglie e visti i numerosi disagi lamentati dai cittadini rispetto ai tempi di attesa e ai problemi di viabilità causati dalle auto in sosta in attesa di conferire i rifiuti presso l’ecocentro, l’Amministrazione comunale di Almese, in collaborazione con Acsel SpA ha deciso di ampliare l’orario di apertura nella giornata di sabato.

In via sperimentale infatti, a partire dal mese di maggio, l’orario di apertura sarà anticipato alle ore 9.00 e saranno presenti più operatori di ACSEL SPA al fine di velocizzare le procedure di registrazione e di verifica dei materiali conferiti. Il sabato, infatti, sono state registrate più di 300 utenze che hanno usufruito dell’ecocentro.

E’ prevista inoltre anche l’apertura pomeridiana il venerdì per favorire una maggior redistribuzione degli utenti in modo da non sovraccaricare la giornata del sabato. In questi giorni sono in via di definizione gli accordi tra Comune di Almese e Acsel.