Al via lo Sportello al Cittadino

Mercoledì 15 aprile comincia la propria attività lo “Sportello al Cittadino” uno spazio pensato appositamente per i cittadini almesini per:

  • Informare sull’attività del Comune, sugli orari, l’ubicazione, le strutture ed i compiti degli Uffici;
  • Curare l’attività di informazione e comunicazione verso i cittadini in modo da agevolare l’utilizzo dei servizi offerti;
  • Organizzare attività di monitoraggio del livello di soddisfazione degli utenti per i servizi erogati, anche attraverso la raccolta delle segnalazioni e l’ascolto dei cittadini;
  • Favorire la comunicazione interna, al fine di garantire un flusso informativo costante con gli altri Uffici dell’Ente e con le altre strutture di informazione tramite la tempestiva e costante circolazione delle informazioni;

Lo sportello è aperto ogni mercoledì in tre sedi diverse, in modo da essere più vicino a tutti i cittadini, e nei seguenti orari:

  • Almese, Municipio ufficio Sea Valsusa ogni 1° e 3° mercoledì del mese dalle ore 16,30 alle ore 18
  • Milanere, Centro Sociale ogni 2° mercoledì del mese dalle 16,30 alle 18
  • Rivera, ex Municipio ogni 4° mercoledì del mese dalle ore 16,30 alle ore 18

Il servizio è gestito dall’Associazione La Tana dei Sogni di Almese ed è gestito interamente da volontari.

sportello locandina[1]