Cena con i ragazzi richiedenti Asilo politico ospiti ad Almese

1907560_992314694129736_6835994780458687434_nSi segnala l’iniziativa promossa dall’Associazione Laboratorio Civico che organizza per martedì 24 febbraio a partire dalle ore 19.30 presso l’Oratorio di Rivera una CENA di CONDIVISIONE aperta a tutta la cittadinanza per incontrare attraverso il cibo e la musica i ragazzi richiedenti asilo politico ospitati presso la casa dei Padri Giuseppini del Murialdo di Via Giorda.

Secondo le intenzioni degli organizzatori sarà l’occasione per conoscere alcune storie e testimonianze di alcuni di loro condividendo il cibo in un momento di incontro informale per favorire l’incontro e lo scambio con il territorio ospitante.

Tutti sono invitati a portare del cibo da condividere e piatto e posate personali per ridurre l’uso di stoviglie usa e getta.

Si ricorda inoltre che qualsiasi iniziativa di questo tipo organizzata da associazioni almesine potrà essere diffusa attraverso il sito del Comune di Almese. E’ sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo ufficiostampa@comune.almese.to.it