CamaLeOntikA: al via la nuova rassegna artistica ad Almese

Sabato 8 novembre si parte con il primo appuntamento della nuova stagione artistica all’Auditorium Magnetto di Almese. Direttamente da Zelig arriva Paolo Migone con il suo spettacolo “Completamente Spettinato”. A seguire un ricco cartellone di eventi che porterà la rassegna alla sua conclusione a maggio 2015. Organizzata dal Comune di Almese – Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, CamaLeOntikA si pone come primo obiettivo quello di avere una compagnia residente per il Teatro Magnetto: Fabula Rasa Associazione Onlus diventa Bottega teatrale per dare all’auditorium almesino una veste nuova.

Camaleontika_flyerLa proposta è molto ricca: si va dal cabaret ospitando artisti provenienti da Zelig e Colorado passando per il teatro civile, la musica, gli spettacoli per bambini, la danza, i laboratori. Un esperienza davvero coinvolgente e nuova per il nostro territorio. Un’occasione unica per dare vita ad uno bello spazio teatrale – qual è l’Auditorium Magnetto – che finalmente può vantare un cartellone artistico oltre che ad ospitare ormai per il secondo anno il cineforum organizzato dal Club 35 mm ogni venerdì.

Per acquistare il singolo biglietto o l’abbonamento in prevendita è possibile inviare una e-mail a: movavigliana@gmail.com o a fabulamail@gmail.com indicando NOME E COGNOME, n° di biglietti (o abbonamenti) complessivi da riservare e i propri riferimenti e-mail e telefono cellulare per la consegna . Per gli abbonamenti è necessario indicare la tipologia scelta e quali spettacoli si desidera inserire. I costi del singolo biglietto per gli eventi del sabato sono di € 8 per l’intero e € 4 il ridotto; la domenica € 5 l’intero e € 3 il ridotto. Abbonamento 11 spettacoli a scelta € 60 intero e € 30 il ridotto; 6 spettacoli a scelta € 30 intero e € 15 il ridotto. Il biglietto ridotto è riservato agli over 65 e agli under 12. E’ possibile acquistare i singoli biglietti presso l’Auditorium la sera stessa dello spettacolo.

Scarica il Programma Completo

Per informazioni: fabulamail@gmail.com oppure cultura@comune.almese.to.it